
lunedì 29 settembre 2008
Starve the cat

venerdì 26 settembre 2008
giovedì 25 settembre 2008
I professionisti dell'anticamorra

Opportuna e puntuale la precisazione del ministro La Russa: non si tratta di guerra civile ed è bene dirlo con fermezza. Il rischio di un nuovo professionismo dell'anticamorra è dietro l'angolo. In molti si sono sorpresi di sentire Maroni esprimersi come un Saviano qualsiasi, ma forse ci si dimentica della triste stagione giustizialista della Lega, con i cappi agitati in parlamento per inneggiare alla rivolta del pool di Mani pulite. La morsa giudiziaria di Di Pietro e soci costò non poco al sistema paese in termini di rallentamento nella speditezza degli affari. Questo non dobbiamo dimenticarlo. Mai.
mercoledì 24 settembre 2008
Non siamo mica in Combonia

"Contiene tutti i colori dell'arcobaleno e proprio per questo è stata scelta come bandiera della pace, ma secondo il Comune di Verona "in questi anni è diventata il simbolo dell'estrema sinistra" e pertanto non può essere esposta a una manifestazione organizzata grazie alla concessione di uno spazio pubblico da parte del municipio. A denunciare la vicenda è il sito di Negrizia, la rivista dei missionari comboniani. " (fonte Repubblica.it)
Un eroe borghese

lunedì 22 settembre 2008
Il libro nero dell'antirazzismo
"La strage di Castel Volturno? Una dura risposta dei Poteri Costituiti (i Casalesi) alla malavita (nigeriana). Ma quale razzismo…" Lo dice Abr, non gran parte della quotidianistica italiana, purtroppo. La comoda carta dell'antirazzismo militante è stata giocata dagli sciacalli di una sinistra sempre più a corto di idee, capace di strumentalizzare un tragico regolamento di conti per guadagnare visibilità. E' anche per questo che non possiamo dirci antirazzisti, come - benché antitotalitaristi da sempre - non possiamo dirci antifascisti: troppe scempiaggini sono state compiute in nome di qualche anti-. Che pensino a lavorare, a proporre qualcosa di positivo, anziché dichiararsi sempre e comunque contro qualcosa o qualcuno.
sabato 20 settembre 2008
Nel quartiere dove il business porta la pace

Che non ci vengano più a dire che la pubblicità è morta o altre simili sciocchezze. Ecco qua un mirabile esempio di advertising che è anche e sopratutto una splendida lezione di liberalismo. Si sono sprecati e si sprecheranno ancora fiumi d'inchiostro sulle risposte da dare ai problemi dei quartieri cosidetti "difficili", quelli su cui pontifica la sinistra buonista e pacifinta, anche se - ne siamo certi - mai vedremo una Concita De Gregorio o un Michele Serra andare ad abitare in mezzo alla racaille di sarkozyana memoria (e di certo noi non glielo auguriamo). Sintetizzato in poche tavole un principio che non sentirete declamare nelle redditizie performance di Saviano o Travaglio o Gino Strada: solo il business porta la pace. Grazie Euronics. Più LCD e meno maestrine elementari, please.
giovedì 18 settembre 2008
Der Einzige und sein Eigentum
Sapete a che posto è piazzata l'Italia nella classifica basata sull'Indice di tutela della proprietà privata? Novantasettesimo. Dietro Sri-Lanka, Bolivia e Seborga. Bisognerebbe tutelare di più chi difende il frutto del proprio lavoro, riconoscendo come in America - terra di libertà - il diritto di difendersi, senza troppi buonismi. "Razzismo!", urlano i manettari della sinistra buonista e radical chic, che da un momento all'altro sostengono quel "diritto alla vita" obliato in molte loro battaglie laiciste. Vergognatevi, scansafatiche.
martedì 9 settembre 2008
giovedì 4 settembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)